L'altro giorno ci raggiunge una mail da parte di Google.
È una mail di analisi del sito internet, roba tecnica e noiosa.
Numero di click, visualizzazioni delle pagine, chiavi di ricerca.
E qui spunta il bello: al secondo posto per parole chiave di ricerca spunta:
- erezione durante il massaggio
Sì, avete capito benissimo.
Insomma la gente va su Google e cerca quello: cosa succede se ho un'erezione durante un massaggio?
E a primo acchito potrebbe anche fare sorridere ma se vogliamo fare i seri, dobbiamo renderci conto che può essere un problema, un problema a cui si sta cercando una soluzione, o perlomeno qualcosa che non dev'essere per forza relegato nel campo della perversione.
Sfatiamo un mito: il piacere fisico può succedere e spesso (anzi quasi sempre se si escludono i maniaci) non è voluto ed è fonte di imbarazzo.
E diciamoci di più: le donne sono solo più fortunate da quel lato, perchè riescono più facilmente a "nascondere" l'evidenza.
Per l'uomo è decisamente più complesso e ciò può essere fonte di imbarazzo, non poco.
Se in più ci aggiungiamo che l'uomo e la donna rispondono fisicamente a stimoli di natura differente: la donna a stimoli mentali mentre l'uomo a stimoli fisici, va da sé che non è così sporadico, soprattutto durante un massaggio relax, una reazione del genere.
La conoscete la differenza tra vedere e guardare? Nel nostro lavoro è fondamentale. Serve in prima battuta per mettere a proprio agio il ricevente. Un conto è "vedere un seno" un conto è "guardare un seno", sono cose diametralmente opposte.
Così lo diciamo per rassicurare: il vostro corpo potrebbe essere nudo (del tutto) ed il massimo che può capitare è che lo vediamo.
Non siete donne o uomini, non siete giovani o anziani, non siete belli o brutti. Siete persone e da noi non c'è giudizio, né sguardo, né intenzione che non sia quella di mettervi a vostro agio e farvi vivere una bella esperienza.
Lo diciamo con il cuore in mano: affidatevi a dei professionisti e non preoccupatevi delle conseguenze. Vivetevi l'esperienza.
Fabrizio e Alessia
Commentaires